FN PROJECT – NUTRITION CENTRE

Ideatori del metodo innovativo IMMUNE SYSTEM DIET

Il metodo Immune System Diet permette di dimagrire e alleviare problematiche gastro-intestinali tramite la scelta degli alimenti corretti al proprio sistema immunitario.

FN PROJECT

Cambiare per sempre? Finalmente è possibile

CHIAMACI

Partiamo dal presupposto che la persona è il protagonista che vive la sua vita che si relaziona con gli altri, che ha le sue abitudini, le sue paure, i suoi problemi e cerchiamo di comprendere quali possono essere i fattori patogeni o “para-patogeni” che si manifestano nella sua vita alimentare. Per noi è importante comprendere prima che consigliare perché senza una vera astrazione spaziotemporale proiettata sull’individuo non è possibile indicare una strada corretta.

Per noi è importante che la persona sia cosciente del suo stato, capisca i pericoli del suo comportamento e che consideri l’alimentazione non solo un fattore di sfogo psicologico ma un sano cammino verso la salute e il benessere perché il benessere parte da dentro, dalla coscienza, dall’individuo, noi siamo solo strumenti utili a raggiungere il suo obiettivo.

Fn Project – Nutrition Centre è un centro per la ricerca e lo studio dell’alimentazione umana.

I principi che sostengono la nostra attività possono essere ricercati nella definizione della bioetica.

La bioetica comprende tutti gli aspetti morali della ricerca biologica e della medicina, ha carattere interdisciplinare e coinvolge innumerevoli campi, dalla biologia alla giurisprudenza e quindi anche la scienza alimentare.

Nel 1927, Fritz Jahr disse:

Qualunque essere vivente deve avere diritto al rispetto ed essere trattato come individuo o persona fine in sé stesso e non come mezzo o oggetto di un consumo.

Abbiamo perciò preso a modello e come valore fondante questo principio, lo abbiamo introiettato e ne abbiamo fatto la ragione della nostra attività: L’UOMO AL CENTRO.

Motivo per il quale il primo appuntamento è sempre gratuito.

Servirà al nostro nutrizionista per illustrare il funzionamento del percorso e soprattutto per capire se è adatto al suo caso.

Durante questo primo incontro, della durata di 30 minuti, le verranno poste domande riguardo il suo stato di salute e gli obiettivi che lei desidera raggiungere.

Con il consenso da parte di entrambi si avrà la possibilità di scegliere il percorso più adatto alle sue esigenze.

I nostri percorsi si basano sul mettere il paziente al centro di tutto supportandolo in ogni difficoltà.

Prenota un appuntamento in studio oppure online seguendo i seguenti passaggi:

  • Clicca nell’immagine qui sotto su “Consulenza gratuita”
  • Scegli il giorno che preferisci. I giorni disponibili sono quelli segnati in blu
  • Seleziona l’ora che preferisci e clicca su Confirm
  • Compila i dati richiesti: Nome, Cognome, Email, scegli se effettuare una chiamata oppure se incontrarci in studio ed aggiungi le note
  • Inserisci il numero di telefono
  • Clicca sul tasto blu ” Schedule Event”

A questo punto sarà già prenotato il nostro appuntamento e ci vedremo/sentiremo al giorno ed ora da te deciso.