Luigina voleva perdere 30 Kg in 12 mesi


Era tanto tempo che volevo perdere peso ma sono sempre stata bravissima a giustificarmi e trovare scuse

Quali erano le problematiche che l’hanno spinta a contattarci?

“Era tanto tempo che volevo perdere peso ma sono sempre stata bravissima a giustificarmi e trovare scuse”.

Poi Lugina aggiunge: ” Quello che mi dicevo sempre era che avrei iniziato un percorso di dimagrimento quando avrei avuto la giusta volontà”

L'obiettivo iniziale era quello di perdere 30 kg in un anno.
L'obiettivo iniziale era quello di perdere 30 kg in un anno.

Perché ha deciso di scegliere noi?

“Quello che mi ha fatto decidere di iniziare il mio percorso di dimagrimento con voi è il fatto che conosco la vostra storia ed il modo in cui lavorate, quello che vi contraddistingue è la visione più ampia e maggiore ascolto del paziente”.

Luigina poi ha voluto aggiungere i punti di forza di questa consulenza dicendo:

“Mi avete seguita quotidianamente, mi sono sentita guidata e mai abbandonato. Siete stati capace di eliminare tutti i dubbi su cosa mangiare e cosa no per raggiungere il mio obiettivo di dimagrimento”.

Rispetto alla situazione iniziale quanto è migliorata la sua situazione?

“Ho visto fin da subito dei grandi risultati, ho iniziato a perdere peso nella prima settimana. Mi ero fissata l’obbiettivo di perdere 12 Kg entro natale. Ho ampiamente raggiunto il mio obbiettivo grazie a voi.

Teniamo a precisare che se Luigina è riuscita a perdere 12 Kg in meno di 3 mesi è soprattutto merito suo.

A questa affermazione Luigina ha voluto aggiungere: ” Il merito è vostro che siete riusciti a farmi passare il concetto di benessere passando dall’alimentazione. Siete riusciti ad insegnarmi cosa si intende per corretta alimentazione e soprattutto come combinare correttamente gli alimenti tra di loro.”

Il fattore che entusiasma maggiormente Luigina è quello di non essersi mai sentita a dieta, ha riacquistato la voglia di cucinare e sperimentare nuove pietanze.

Con il nuovo metodo riesco a godermi meglio anche i cibi che prima consumavo frequentemente.
Con il nuovo metodo riesco a godermi meglio anche i cibi che prima consumavo frequentemente.

Quali sono i punti di forza del nostro metodo?

“Sapete ascoltare i vostri pazienti, vi mettete nei panni di chi è seduto di fronte a voi. Questa empatia secondo me, riesce a creare il giusto contatto e legame per il raggiungimento del mio obbiettivo. Con il supporto quotidiano non mi sono mai sentita sola e abbandonata”.

Rispetto alla tua situazione iniziale di Anamnesi, quanto è migliorata la tua situazione?

“Parecchio, mi sento benissimo, soprattutto quando cammino o nella gestione della quotidianità. In fin dei conti mi sono tolta 15 Kg dalle spalle”.

“Un’altra cosa che ho notato, è il fatto che non ho più avuto neanche un raffreddore”.

In pochi mesi sono arrivata a metà percorso raggiungendo subito il benessere con il mio corpo
In pochi mesi sono arrivata a metà percorso raggiungendo subito il benessere con il mio corpo

In quanto tempo ha raggiunto la sua autonomia?

“Incredibile, dopo soli due mesi mi è stato possibile proseguire in autonomia, ho capito che è proprio la tempistica necessaria per capire tutto ed essere autonoma. In fin dei conti ho avuto la possibilità di sentirvi quotidianamente ed ho sempre ricevuto una pronta risposta. Mi sento veramente indipendente e soddisfatta“.

Pensa che l’importo speso sia adeguato al servizio ottenuto?

“Effettivamente i soldi che ho speso per questa consulenza sono stati spesi molto bene. Lo dico perché in soli due mesi mi avete insegnato tutto quello che mi serve per stare bene per tutta la vita”.

La ringraziamo di cuore Luigina per questa sua testimonianza, speriamo sia a conoscenza che siamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità.